Монета $SYN скоро преодолеет барьер в 1$ уверенно и красиво не смотря на то что крипторынок слабеет и падает $SYN уверенно будет достигать все свои цели 1) 0.50-0.75-1$ кто не зашол в лонг-позицию пора ребята пора, чтобы потом не было поздно.
#BinancePickAndWin сегодняшние футбольные матчи Кюрасао-Кот-д'Ивуар сможет ли Кюрасао забить гол, Эквадор - Германия сможет ли Эквадор забить гол. $BNB
#Ethereum supererà la barriera inferiore sotto 1.350$ e forse anche sotto $ETH sì, anch'io voglio e aspetto che il mercato inizi a salire rapidamente, ma dobbiamo essere realisti, ci saranno almeno altri due mesi di ribasso, e per quanto sia triste, è così che sarà. Auguro buona fortuna a tutti i shortisti e pazienza ai longisti.
#Bitcoin а ecco riguardo a $BTC posso dire ancora una volta che il prezzo sarà tra 49.000-42.000$$ e, per quanto possa sembrare brutto o bello, sarà così, entra in short, non mi sbaglio.
#Solana Come ho scritto, che $SOL scende fino al livello di 58$ e poi fino a 38$. Molti mi dicono che mi sbaglio, e oggi o domani sarà 100$. Sì, sono d'accordo con voi, sarà anche 100-200-300$$$ ma è ancora presto, amici. Ora l'unica opzione buona è fare short, entra qui 👉 $SOL 👈 e facciamo la scelta giusta 🤝🛩🛩🛩
$AVAX potrebbe ancora scendere un po' fino a 4$+- ma non penso che scenda di più. Ogni volta che ne ho l'opportunità, lo converto e nel mio wallet ho già 49 $AVAX . Continuerò su questa strada, e tu che fai, continui a holdare?
$XTZ ancora un po' scenderà, circa a 0.19-0.17. ma anche a questo prezzo si può comprare, questa moneta è una delle buone, la crescita sarà significativa, 3-5-7$$$ sarà solo l'inizio del suo rialzo. Non sono un consulente, ma se compri ora a 20-25$$, sarà un profitto niente male.
#tron questo è semplicemente 🔥🔥🔥 si siede e aspetta, quando molte monete sono crollate, allora $TRX lentamente e con determinazione si tiene in piedi e mostra una buona 💪💪💪non tenere $TRX nel tuo wallet è male, ma non averlo comprato è ancora peggio
#Optimisim $OP una delle buone monete, ma molti la ignorano perché si comporta bene in questo periodo e mostra risultati solidi. Al momento, l'intero mercato crypto sta attraversando un momento difficile; appena tutto si riprenderà, $OP darà un buon profitto, ci sarà una crescita e il prezzo supererà i 3-5$$. Ho comprato a 1,50-0,75-0,08$$$. E compro e converto appena posso, non lesinare 20$, sarai in profitto.
#BinancePickAndWin Gli inglesi mi hanno deluso, non hanno segnato nemmeno un gol, tutte le scommesse e le previsioni sono andate a gambe all'aria. Ma come giocheranno oggi le squadre di Svizzera e Canada, penso che qui le probabilità di vittoria siano pari. E per quanto riguarda Bosnia ed Erzegovina contro Qatar, credo nella vittoria del Qatar. A tutti buona fortuna e prosperità $BNB $SOL
#прогноз Chi ha previsto, come ho scritto oggi, che il Portogallo vincerà con un punteggio di 4-0? Un po' di errore, ma congratulazioni a chi ha puntato sulla vittoria e sul totale sopra 2.5. E presto inizierà la partita Inghilterra-Ghana; qui possiamo dire con certezza che la vittoria andrà all'Inghilterra e il totale sarà sopra 3. Ma ci saranno 5 gol. Buona fortuna a tutti, amici.$BNB $SOL
Esatto, non è per te — ma per quelli che sono disposti a investire il loro tempo per guadagnare qualcosa nel mondo cripto. Questo è un nuovo marketing — il suo obiettivo principale è quello di attirare e far conoscere il maggior numero possibile di "nuova linfa" con la cripto e il nuovo modello economico.
#Cardano si sta indebolendo ma non bisogna pensare che sia tutto qui, è tutto a causa della situazione intorno all'Iran, $ADA ora posso dire che potrebbe scendere fino al livello di 0.10-0.07, ma non mi preoccupo perché comprerò e convertirò ancora di più non appena ho qualche moneta, le prendo subito, e nel frattempo chi vuole può shortare.
$XLM questa moneta non scenderà di molto, massimo fino a 0.15-0.13, chi capisce entra in short e non scrive che è long, sì, ci sarà un long ma non presto. I mercati stanno attraversando problemi a causa della situazione nel mondo, soprattutto la situazione tra USA e Iran, lì è tutto complicato.
$UNI questa è una buona moneta, puoi acquistare o convertire, oppure aspettare che il prezzo scenda a 1,75$. Ma anche a questo prezzo, so che quando tutto si sistemerà ci sarà un buon guadagno.