$XTZ
ancora un po' scenderà, circa a 0.19-0.17. ma anche a questo prezzo si può comprare, questa moneta è una delle buone, la crescita sarà significativa, 3-5-7$$$ sarà solo l'inizio del suo rialzo. Non sono un consulente, ma se compri ora a 20-25$$, sarà un profitto niente male.