Ragazze, sto davvero per piangere, mi tremano ancora le mani
La notte in cui BTC ha toccato 100k la scorsa settimana, ho fatto FOMO
Ho passato tutta la notte a scorrere Twitter, pieno di screenshot, con frasi come "il toro è tornato" e "100k è solo l'inizio". Guardavo le candele salire una dopo l'altra, il cuore che batteva sempre più forte, e nella mia testa c'era solo una voce: se non salgo ora, sarà troppo tardi
Alle due di notte, con un colpo di mano, ho fatto long con un leverage di 20x, prezzo di entrata 103800, margine 8000U
I primi due ore sono stati fantastici, BTC ha toccato un massimo di 105200, con un guadagno virtuale di quasi 4000U. Ho fatto uno screenshot e l'ho condiviso nei miei social, stavo pensando se chiudere la posizione per andare a mangiare qualcosa di buono
Alla fine non ho avuto il coraggio di chiudere
La Fed ha parlato alle quattro del mattino, e con il discorso falco di Powell, in 15 minuti è crollato a 97200
Ho premuto freneticamente il pulsante di chiusura, la rete era lenta, e quando mi sono reso conto, era già esploso
8000U, spariti. Solo in 15 minuti
In quel momento ero completamente nel pallone, seduto sul letto a fissare il vuoto per mezz'ora, il telefono stava per cadere
Dopo ho analizzato quella candela, è stata fatta apposta per mietere gli stop loss degli hobbisti che inseguivano il prezzo alto. Io sono stata l'erba da tagliare
Ora che ci penso, il FOMO è il nemico più grande. Il mercato avrà sempre opportunità, ma se il capitale è esploso, è davvero finita
Ragazze, ricordate: è meglio perdere un'opportunità che fare un errore. Il leverage è una lama, se non lo usi bene, a farne le spese sei tu
$BTC #合约爆仓 #交易心态 #FOMO