Binance Square
CryptoStudentOfficial
37 Post

CryptoStudentOfficial

Мой блог в самолетике @cryptostudent
4 Seguiti
105 Follower
269 Mi piace
Post
·
--
Visualizza traduzione
Купил #Aster $ASTER , теперь я холдер этой монеты на долго. Буду держать до 3-5$ как минимум
Купил #Aster $ASTER , теперь я холдер этой монеты на долго. Буду держать до 3-5$ как минимум
Visualizza traduzione
Закупился по полной монетой $ASTER #ASTER Команда монеты Aster будет выкупать токены с рынка до 99% со всех комиссий на сайте, ждем историю как с HYPE. Как думаете, когда монета стукнет 1$?
Закупился по полной монетой $ASTER #ASTER Команда монеты Aster будет выкупать токены с рынка до 99% со всех комиссий на сайте, ждем историю как с HYPE. Как думаете, когда монета стукнет 1$?
Ho comprato #TON $TON Continuo ad aspettare un prezzo intorno ai $2.4 e oltre. In passato, molti discutevano del progetto e non riuscivano a capire se questo token fosse legato a Pavel Durov o meno. Ora ci sono molte più informazioni e molte domande hanno già ricevuto risposte. Dai un'occhiata ai progetti e alle iniziative che Durov ha lanciato. Praticamente tutto ciò che tocca si trasforma nel tempo in prodotti su larga scala con un'enorme audience. Personalmente, credo che questa moneta abbia un buon potenziale di crescita a lungo termine. Perciò, continuo ad accumulare posizione. Tra un anno sarà interessante tornare a questo post e vedere i risultati. Non è un consiglio finanziario.
Ho comprato #TON $TON

Continuo ad aspettare un prezzo intorno ai $2.4 e oltre.

In passato, molti discutevano del progetto e non riuscivano a capire se questo token fosse legato a Pavel Durov o meno. Ora ci sono molte più informazioni e molte domande hanno già ricevuto risposte.

Dai un'occhiata ai progetti e alle iniziative che Durov ha lanciato. Praticamente tutto ciò che tocca si trasforma nel tempo in prodotti su larga scala con un'enorme audience.

Personalmente, credo che questa moneta abbia un buon potenziale di crescita a lungo termine. Perciò, continuo ad accumulare posizione. Tra un anno sarà interessante tornare a questo post e vedere i risultati.

Non è un consiglio finanziario.
Il mio portafoglio crypto, inizio a accumulare $TON
Il mio portafoglio crypto, inizio a accumulare $TON
Ho fatto un acquisto a $TON - credo che la moneta di Durov si farà sicuramente vedere. Ho intenzione di accumulare ulteriormente durante i prossimi dip, considerando questo come un investimento a lungo termine. Personalmente vedo un potenziale di $10+ per moneta in futuro. Ho già inviato tutte le monete in staking su Binance per un mese. Se vi interessa seguire cosa succederà dopo e quanto TON acquisterò ancora - iscrivetevi! E scrivete nei commenti: secondo voi, quanto varrà TON tra 1-2 anni?
Ho fatto un acquisto a $TON - credo che la moneta di Durov si farà sicuramente vedere. Ho intenzione di accumulare ulteriormente durante i prossimi dip, considerando questo come un investimento a lungo termine. Personalmente vedo un potenziale di $10+ per moneta in futuro.

Ho già inviato tutte le monete in staking su Binance per un mese.

Se vi interessa seguire cosa succederà dopo e quanto TON acquisterò ancora - iscrivetevi!

E scrivete nei commenti: secondo voi, quanto varrà TON tra 1-2 anni?
Stai longando #TON ? Penso che sia un errore, aspetto una correzione di almeno il 10% $TON
Stai longando #TON ? Penso che sia un errore, aspetto una correzione di almeno il 10% $TON
Fisserò un short sul calo a breve termine #TON , senza correzione non si può fare. Che ne pensate? $TON
Fisserò un short sul calo a breve termine #TON , senza correzione non si può fare. Che ne pensate? $TON
Recuperiamo il rosso su $ZEC ? Speranza su $TON e un calo a breve termine, che potrebbe offrire un buon profitto #ton #zec
Recuperiamo il rosso su $ZEC ? Speranza su $TON e un calo a breve termine, che potrebbe offrire un buon profitto #ton #zec
Ho aperto una posizione a $ZEC , credo nel short, fisserò il profitto a 800-900$, che ne pensate? Penso che questo attivo sia artificiale e presto inizieranno a sgonfiarlo #zec
Ho aperto una posizione a $ZEC , credo nel short, fisserò il profitto a 800-900$, che ne pensate? Penso che questo attivo sia artificiale e presto inizieranno a sgonfiarlo #zec
Articolo
La SEC ha riconosciuto DOT non come titolo: il mercato riceve un nuovo segnale positivoIl 6 aprile è stata una data importante per il mercato delle criptovalute: la SEC ha ufficialmente fatto capire che il token Polkadot (DOT) non è considerato un titolo. Questa decisione è stato un passo significativo verso una regolamentazione più chiara degli attivi digitali e ha aumentato la fiducia dei partecipanti al mercato. In precedenza, l'incertezza attorno allo status di molti token aveva frenato gli investitori istituzionali e fatto pressione sul mercato. Ora, la situazione attorno a DOT sta diventando più trasparente: l'attivo esce effettivamente dalla zona di rischio di una regolamentazione severa come security, il che potrebbe avere un impatto positivo sul suo sviluppo a lungo termine e sull'interesse da parte dei grandi attori.

La SEC ha riconosciuto DOT non come titolo: il mercato riceve un nuovo segnale positivo

Il 6 aprile è stata una data importante per il mercato delle criptovalute: la SEC ha ufficialmente fatto capire che il token Polkadot (DOT) non è considerato un titolo. Questa decisione è stato un passo significativo verso una regolamentazione più chiara degli attivi digitali e ha aumentato la fiducia dei partecipanti al mercato.
In precedenza, l'incertezza attorno allo status di molti token aveva frenato gli investitori istituzionali e fatto pressione sul mercato. Ora, la situazione attorno a DOT sta diventando più trasparente: l'attivo esce effettivamente dalla zona di rischio di una regolamentazione severa come security, il che potrebbe avere un impatto positivo sul suo sviluppo a lungo termine e sull'interesse da parte dei grandi attori.
·
--
Rialzista
Ho deciso di acquistare il token da 8000$ $TWT Penso che nel prossimo futuro vedremo un aumento del +10-15% del valore della moneta. Cosa ne pensate? #TWT
Ho deciso di acquistare il token da 8000$ $TWT
Penso che nel prossimo futuro vedremo un aumento del +10-15% del valore della moneta. Cosa ne pensate? #TWT
Ho deciso di acquistare un po' di TWT, durante il calo si può accumulare bene. Minimum 2-3 volte si può fare, compra quando tutti vendono, vendi quando tutti comprano 🚀😁 $TWT {spot}(TWTUSDT)
Ho deciso di acquistare un po' di TWT, durante il calo si può accumulare bene. Minimum 2-3 volte si può fare, compra quando tutti vendono, vendi quando tutti comprano 🚀😁 $TWT
Riuscì a uscire da questo orribile token. Se non avessi premuto il pulsante per vendere ora, avrei perso diverse migliaia per nulla. $STO {spot}(STOUSDT)
Riuscì a uscire da questo orribile token. Se non avessi premuto il pulsante per vendere ora, avrei perso diverse migliaia per nulla. $STO
Ho deciso di comprare per scommessa $STO , cosa ne pensate? Riuscirò a guadagnare su questa moneta o perderò soldi? Scrivete la vostra opinione nei commenti #sto
Ho deciso di comprare per scommessa $STO , cosa ne pensate? Riuscirò a guadagnare su questa moneta o perderò soldi? Scrivete la vostra opinione nei commenti #sto
⚠️ Nell'aggiornamento di oggi di Telegram - sono state aggiunte le dirette nelle storie I creatori possono ricevere donazioni dagli spettatori, oltre ad aste per l'acquisto di regali rari 🥷 #Toncoin $TON {spot}(TONUSDT)
⚠️ Nell'aggiornamento di oggi di Telegram - sono state aggiunte le dirette nelle storie

I creatori possono ricevere donazioni dagli spettatori, oltre ad aste per l'acquisto di regali rari 🥷

#Toncoin $TON
⚠️ Trump ha promesso «dividendi tariffari» - $2.000 per ogni americano. Ricorda la distribuzione covid di $1.200, dopo la quale la borsa Coinbase si riempiva di nuovi account e acquisti di cripto esattamente per $1.200. Se la storia si ripete - aspettiamo nuovi «soldi dal cielo» e il pump degli altcoin, come nel 2021. 🚁📈 P.S. L'inflazione è male, ma quando i soldi volano dal cielo, il mercato di solito festeggia. Un dettaglio, penso che il mercato non festeggerà troppo a lungo… $BTC $ETH $BNB
⚠️ Trump ha promesso «dividendi tariffari» - $2.000 per ogni americano.

Ricorda la distribuzione covid di $1.200, dopo la quale la borsa Coinbase si riempiva di nuovi account e acquisti di cripto esattamente per $1.200.

Se la storia si ripete - aspettiamo nuovi «soldi dal cielo» e il pump degli altcoin, come nel 2021. 🚁📈

P.S. L'inflazione è male, ma quando i soldi volano dal cielo, il mercato di solito festeggia. Un dettaglio, penso che il mercato non festeggerà troppo a lungo…

$BTC $ETH $BNB
Informazioni sul "visto d'oro" per il possesso di TON, sembra che si sia rivelato un falso L'ultima notizia secondo cui i possessori di un certo volume di monete TON potrebbero ottenere un "visto d'oro" negli UAE ha suscitato un acceso dibattito nella comunità crypto. La storia è stata alimentata dal fatto che è stata ripostata da Pavel Durov nel suo social network X, così come dalla comparsa della notizia sul sito ufficiale di TON. Tuttavia, come si scopre, queste informazioni potrebbero non corrispondere alla realtà. Al momento non ci sono conferme da parte delle autorità degli UAE o da parte di strutture governative autorizzate sul lancio di un programma simile. Mancano anche documenti legali che regolamentano l'ottenimento del visto per il possesso di criptovalute. Sembra che si tratti di una partnership di marketing o di un'iniziativa di un fondo esterno, che non ha alcuna relazione diretta con la politica ufficiale dei visti del paese. Pertanto, gli utenti dovrebbero prendere tali dichiarazioni con cautela e non considerarle come una garanzia di ottenimento della residenza. #Durov #ton #CZ $TON
Informazioni sul "visto d'oro" per il possesso di TON, sembra che si sia rivelato un falso

L'ultima notizia secondo cui i possessori di un certo volume di monete TON potrebbero ottenere un "visto d'oro" negli UAE ha suscitato un acceso dibattito nella comunità crypto. La storia è stata alimentata dal fatto che è stata ripostata da Pavel Durov nel suo social network X, così come dalla comparsa della notizia sul sito ufficiale di TON.

Tuttavia, come si scopre, queste informazioni potrebbero non corrispondere alla realtà. Al momento non ci sono conferme da parte delle autorità degli UAE o da parte di strutture governative autorizzate sul lancio di un programma simile. Mancano anche documenti legali che regolamentano l'ottenimento del visto per il possesso di criptovalute.

Sembra che si tratti di una partnership di marketing o di un'iniziativa di un fondo esterno, che non ha alcuna relazione diretta con la politica ufficiale dei visti del paese. Pertanto, gli utenti dovrebbero prendere tali dichiarazioni con cautela e non considerarle come una garanzia di ottenimento della residenza. #Durov #ton #CZ $TON
Articolo
Come TON sta cambiando l'economia digitale degli Emirati Arabi UnitiA Dubai si sta preparando una svolta tecnologica importante: la piattaforma crittografica TON (The Open Network) viene ufficialmente integrata nell'ecosistema digitale della città. Questo evento segna una nuova fase nello sviluppo dell'infrastruttura blockchain degli Emirati Arabi Uniti e apre le porte a investitori, sviluppatori e appassionati di criptovalute di tutto il mondo.

Come TON sta cambiando l'economia digitale degli Emirati Arabi Uniti

A Dubai si sta preparando una svolta tecnologica importante: la piattaforma crittografica TON (The Open Network) viene ufficialmente integrata nell'ecosistema digitale della città. Questo evento segna una nuova fase nello sviluppo dell'infrastruttura blockchain degli Emirati Arabi Uniti e apre le porte a investitori, sviluppatori e appassionati di criptovalute di tutto il mondo.
Articolo
MicroStrategy: scommessa su bitcoin o strada verso il crollo? Ripetizione del 2008?MicroStrategy: scommessa su bitcoin o strada verso il crollo? Ripetizione del 2008? Entro il 2024, MicroStrategy si è trasformata da sviluppatore di software a maggiore detentore aziendale di bitcoin — 444.000 BTC per un valore di oltre 42 miliardi di dollari. Tutto questo è finanziato attraverso vendite aggressive di azioni e obbligazioni. Prezzo medio di acquisto — 62.257 dollari. Oggi il bitcoin vale di più, ma se crolla — tutto andrà in pezzi.

MicroStrategy: scommessa su bitcoin o strada verso il crollo? Ripetizione del 2008?

MicroStrategy: scommessa su bitcoin o strada verso il crollo? Ripetizione del 2008?
Entro il 2024, MicroStrategy si è trasformata da sviluppatore di software a maggiore detentore aziendale di bitcoin — 444.000 BTC per un valore di oltre 42 miliardi di dollari. Tutto questo è finanziato attraverso vendite aggressive di azioni e obbligazioni. Prezzo medio di acquisto — 62.257 dollari. Oggi il bitcoin vale di più, ma se crolla — tutto andrà in pezzi.
Accedi per esplorare più contenuti
Unisciti agli utenti crypto globali su Binance Square
⚡️ Ottieni informazioni aggiornate e utili sulle crypto.
💬 Scelto dal più grande exchange crypto al mondo.
👍 Scopri approfondimenti autentici da creator verificati.
Email / numero di telefono
Mappa del sito
Preferenze sui cookie
T&C della piattaforma