Giovedì Nero~

$BTC $XAU Le azioni americane Nasdaq e S&P 500 hanno subito una correzione simultanea.

Il Bitcoin ha nuovamente toccato il minimo di quest'anno, ma in questa fase non si è andati a fare short. Il rimbalzo precedente era davvero debole.

Di più è dovuto al fatto che i capitali si stanno spostando verso le azioni americane, e il continuo ridimensionamento da parte delle istituzioni ha creato una forte pressione di vendita. Molti amici chiedono se bisogna tentare di fare il bottom?

Non si fa il bottom, non c'è alcun piano di accumulo per il primo semestre. Tutto verrà chiarito nei prossimi 1-3 mesi. A breve termine, bisogna monitorare se il Bitcoin riesce a stabilizzarsi tra 58-59k, se si stabilizza ancora potrebbe rimbalzare.

Oggi l'oro è sceso sotto 4000, l'ho detto molte volte, è inevitabile. Non si può fare il bottom, nel medio termine potremmo vedere l'oro intorno a 3300.... Tuttavia, a breve termine c'è un forte supporto intorno a 3900.

Le due principali indici di borsa, Nasdaq e S&P 500, sono principalmente influenzati da settori come AI + semiconduttori + memorie, e così via, che sono diventati sovraccarichi, causando una presa di profitti.

Questa fase di wash trading in realtà può offrire molte opportunità nel mercato azionario americano, inclusi i settori molto promettenti come il calcolo quantistico, la robotica e la fusione nucleare.

Se in seguito i capitali si spostano e si verifica un cambio di settori, bisogna prestare particolare attenzione a questi tre settori~

Dopotutto, nell'ultimo anno, il movimento dei capitali nel mercato azionario americano ha riguardato principalmente l'efficienza computazionale AI, i semiconduttori AI, le memorie AI, l'energia elettrica e la produzione industriale~

E il calcolo quantistico, come parte della più recente strategia nazionale americana, merita un'attenzione particolare~

#特朗普取消签署含CBDC禁令住房法案