$BTC Bitcoin è sempre stato ciclico! 👀
2013: -87,06%
2017: -83,46%
2021: -78,57%
2025: alcune persone vedono un piccolo rimbalzo e urlano “VERSO LA LUNA!” - poi chiamami stupido per essere rimasto cauto. $ETH

In ogni ciclo, usavo semplicemente dire:

“Certo, forse sono stupido.”

Ma indovina un po'? Quando il mercato sale, nessuno mi manda profitti.
Quando scende, nessuno si scusa.

Quindi questa volta nel 2025, la mia risposta è semplice:

Fai trading secondo la tua convinzione.
Vinci - te lo tieni.
Perdi - è tuo.

DYOR. Rimani attento. 🧠