Il trading di AI sta spopolando, le commissioni stanno diventando la goccia che fa traboccare il vaso?
Ultimamente sui social si parla solo di trading con AI Agent, AI quantistico, AI copy trading ~
Sembra che non avere un bot AI sia quasi imbarazzante per chi fa trading 😂
Ma c'è un problema che tutti sembrano evitare – questi bot AI aprono e chiudono posizioni a ritmo frenetico, decine o centinaia di operazioni al giorno, hai calcolato le commissioni?
Su Binance, la commissione per il taker è dello 0,05%, ogni apertura e chiusura costa lo 0,1%. Facendo 50 operazioni al giorno, considerando che stai guadagnando ~ alla fine del mese ti rimane ben poco...
Non hai letto male, il tuo bot AI potrebbe non averti ancora fatto guadagnare un centesimo, mentre le commissioni ti stanno prosciugando.
Prendiamo l'esempio del maestro @拉哪 , che ha trasformato 100U in decine di migliaia, su cosa si basa? Bassa percentuale di vincita ma alto rapporto profitto/perdita, tiene le posizioni a lungo, non si basa su operazioni ad alta frequenza. I veri trader che guadagnano hanno poche operazioni ma ben mirate, con commissioni molto basse.
D'altra parte, la maggior parte dei bot AI apre e chiude decine di volte al giorno, guadagnando solo spiccioli, e le commissioni si portano via una fetta consistente. Alla fine dei conti, il guadagno dell'AI è addirittura inferiore alle commissioni 😂 ancora più ridicolo è che il trading AI ha anche costi aggiuntivi – API TOKEN, abbonamenti a strategie, commissioni di profitto, ecc. Sommandoli tutti...
I veri fortunati in questa situazione sono i grandi operatori ~ pensi di guadagnare con l'AI, in realtà stai lavorando per gli exchange e i big dell'AI.
La realtà è – chi guadagna davvero con il trading AI sono quelle istituzioni con un capitale sufficiente per ottenere tariffe maker e che hanno infrastrutture proprie. I piccoli trader con qualche centinaio di U che usano bot AI stanno probabilmente solo contribuendo alle commissioni.
Non dico che il trading AI non abbia futuro, questa direzione è sicuramente giusta. Ma in questa fase, per le persone comuni, piuttosto che spendere energia a frustrare i bot AI, è meglio chiarire prima la propria logica di trading.
L'AI è uno strumento, non una macchina per stampare soldi. Usato bene, può amplificare il tuo vantaggio; usato male, accelera solo il tuo azzeramento ~
Detto sinceramente, piuttosto che bruciare soldi sulle commissioni dei bot AI, è meglio prima abbattere le commissioni stesse. Ho un rimborso commissioni automatico permanente, codice invito: xx2026
Non importa se fai trading manuale o usi bot, almeno risparmi una parte delle commissioni. I trader ad alta frequenza possono risparmiare in un mese più di quanto guadagni con il tuo bot AI 🤷
Questa goccia di commissioni non schiaccia il cammello, ma chi continua a sognare ricchezze.
Svegliati fratelli ~
#Tether配合美国制裁冻结3.44亿涉案USDT
Ultimamente sui social si parla solo di trading con AI Agent, AI quantistico, AI copy trading ~
Sembra che non avere un bot AI sia quasi imbarazzante per chi fa trading 😂
Ma c'è un problema che tutti sembrano evitare – questi bot AI aprono e chiudono posizioni a ritmo frenetico, decine o centinaia di operazioni al giorno, hai calcolato le commissioni?
Su Binance, la commissione per il taker è dello 0,05%, ogni apertura e chiusura costa lo 0,1%. Facendo 50 operazioni al giorno, considerando che stai guadagnando ~ alla fine del mese ti rimane ben poco...
Non hai letto male, il tuo bot AI potrebbe non averti ancora fatto guadagnare un centesimo, mentre le commissioni ti stanno prosciugando.
Prendiamo l'esempio del maestro @拉哪 , che ha trasformato 100U in decine di migliaia, su cosa si basa? Bassa percentuale di vincita ma alto rapporto profitto/perdita, tiene le posizioni a lungo, non si basa su operazioni ad alta frequenza. I veri trader che guadagnano hanno poche operazioni ma ben mirate, con commissioni molto basse.
D'altra parte, la maggior parte dei bot AI apre e chiude decine di volte al giorno, guadagnando solo spiccioli, e le commissioni si portano via una fetta consistente. Alla fine dei conti, il guadagno dell'AI è addirittura inferiore alle commissioni 😂 ancora più ridicolo è che il trading AI ha anche costi aggiuntivi – API TOKEN, abbonamenti a strategie, commissioni di profitto, ecc. Sommandoli tutti...
I veri fortunati in questa situazione sono i grandi operatori ~ pensi di guadagnare con l'AI, in realtà stai lavorando per gli exchange e i big dell'AI.
La realtà è – chi guadagna davvero con il trading AI sono quelle istituzioni con un capitale sufficiente per ottenere tariffe maker e che hanno infrastrutture proprie. I piccoli trader con qualche centinaio di U che usano bot AI stanno probabilmente solo contribuendo alle commissioni.
Non dico che il trading AI non abbia futuro, questa direzione è sicuramente giusta. Ma in questa fase, per le persone comuni, piuttosto che spendere energia a frustrare i bot AI, è meglio chiarire prima la propria logica di trading.
L'AI è uno strumento, non una macchina per stampare soldi. Usato bene, può amplificare il tuo vantaggio; usato male, accelera solo il tuo azzeramento ~
Detto sinceramente, piuttosto che bruciare soldi sulle commissioni dei bot AI, è meglio prima abbattere le commissioni stesse. Ho un rimborso commissioni automatico permanente, codice invito: xx2026
Non importa se fai trading manuale o usi bot, almeno risparmi una parte delle commissioni. I trader ad alta frequenza possono risparmiare in un mese più di quanto guadagni con il tuo bot AI 🤷
Questa goccia di commissioni non schiaccia il cammello, ma chi continua a sognare ricchezze.
Svegliati fratelli ~
#Tether配合美国制裁冻结3.44亿涉案USDT
