Oggi il PRETGE sembra andare bene, vediamo se si riesce a fare un profitto di 100, attualmente ci sono molti che fanno hedging. Considerando che il mercato ha aperto solo il 22, non escludo che i whale possano fare una pump per liquidare le posizioni short, la storia è già iniziata. Ovviamente, se stai facendo hedging in modo freddo, fai finta che non l'abbia detto, ma solo un avviso: se decidi di entrare, porta un po' più di margine! Auguro a tutti di realizzare i propri obiettivi. $ETH , fai un po' di pump, ti prego!🙏!