Che tipo di investitore sei durante i ribassi? 📉🤔
Quando il mercato diventa rosso, emergono due tipi di persone.
A) "Oh no, stiamo affondando!" e vendono in perdita 🏃‍♂️💨
B) "È iniziato il saldi!" e raccolgono con calma 🛒🧘‍♂️
Tu quale sei? Sii onesto nei commenti! 👇

$BTC