Smettila di copare. Il fondo tokenizzato di Invesco non è bullish per il DeFi — è la TradFi che sta costruendo la propria infrastruttura per bypassare quei protocolli "decentralizzati" dei ragazzi. $USDC $USDT sta per avere un avversario con la vest. #RWA #DeFi

Se sbagli, il ratio va bene. Se hai ragione, RT aiuta 🙏

Fonte: CoinDesk: Bitcoin, Ethereum, Crypto News and Price Data
https://www.coindesk.com/business/2026/06/25/asset-management-giant-invesco-files-for-tokenized-fund-targeting-stablecoin-reserve-market