Esattamente come da copione, ragazzi, sempre così.

Con $BEAT test di nuovo la zona 1.5$ e subito è stato costruito un pilastro fino a 2.28$.
Certo che è più leggero del 50% rispetto al fondo, mica no.

Quando ha rotto la resistenza a 2.0$ si vedeva che i flussi di denaro entravano in modo forsennato.
Il lato compratore è completamente dominante; un grafico così bello, come fosse un quadro, non può “andare in fumo” per niente.

Chi magari è rimasto in ritardo con il secondo tempo, deve aspettare il ritracciamento leggero e saltare subito a colpire.
Il trend è fortissimo: se non ci sali in fretta, non resta che guardarlo volare ancora.