Con $M questa è già andata a pezzi, ragazzi

Il pool onchain non è nemmeno arrivato a 100k, Biden, dev e MM hanno già ritirato tutta la liquidità per andare a mangiare il profitto, altro che

Hanno una capitalizzazione fittizia, quindi continuano a resistere per raggirare ancora gli ultimi principianti

Quando sblocca e scarica decine di milioni di token sulla testa, per quanto fiducia puoi avere: non c’è nessuna possibilità di reggere, manca la domanda reale

Guarda il grafico: ogni volta che rimbalza un po’ viene subito picchiato giù, massimo dopo massimo è più basso del massimo precedente, chiarissimo

Occasione così buona non conviene non prenderla

Aspettate un leggero rimbalzo e poi date subito il short per me

Resistete con le mani ben ferme, e spingetelo giù fino a farlo scendere a terra, ragazzi