🚨 Paura e avidità in 15 — panico totale. $BTC em $59k. E indovina? I rendimenti DeFi stanno urlando.

Mentre il retail vende al ribasso, protocolli come $AAVE , $UNI e Pendle stanno pagando APR a due cifre. Lido e lo staking liquido continuano a macinare. La liquidità onchain non è mai stata così ricompensante.

Paura estrema = opportunità travestita. Chi capisce la DeFi sa: il panico degli altri è un rendimento per il tuo portafoglio.

Stai accumulando o scappando?

#DeFi #Bitcoin #Ethereum #CryptoNews

— Cripto Zion 🌿