Tutti vanno nel panico per i cali di $BTC, ma stanno perdendo il punto.
Tu LO VUOI che crolli di più. LO VUOI a 2.500$ per coin.
Questo era il mio prezzo medio d’ingresso e l’unico rimpianto che ho è di non aver caricato altre borse.
Smetti di avere paura dei cali. Inizia a pregare per la capitolazione. È lì che si crea la ricchezza generazionale.
Tu LO VUOI che crolli di più. LO VUOI a 2.500$ per coin.
Questo era il mio prezzo medio d’ingresso e l’unico rimpianto che ho è di non aver caricato altre borse.
Smetti di avere paura dei cali. Inizia a pregare per la capitolazione. È lì che si crea la ricchezza generazionale.