💎 PROSSIMO STEP DI VALUTAZIONE DELLA CRIPTO È GIÀ INIZIATO

Prima il mercato chiedeva:

"Quanto guadagna un protocollo?"

Ora il mercato inizia a chiedere:

"Quanto ricevono i detentori del token?"

Sono due cose completamente diverse.

$HYPE → 100% del rendimento è legato al token
$AERO → 100%
$UNI → quasi 100%

E alcuni progetti generano ricavi che praticamente non arrivano ai tokenholder.

Nei prossimi anni proprio questo indicatore diventerà il principale.

#DeFi #Crypto