L'avevo già detto tempo fa che il DeFi sarebbe tornato in auge, all'epoca non c'era molto volume di scambi. Ora con il lancio del protocollo V4 di AAVE, la richiesta di ETF da parte di Grayscale e le audaci previsioni di Standard Chartered, tutti stanno scommettendo su una rinascita del settore DeFi. Parlarne è superfluo, lasciamo che la storia testimoni ciò che ho detto. $AAVE #比特币跌破彩虹图下限