$BTC ha appena registrato un calo di $23k e tutti si stanno affannando in cerca di risposte. Ecco l’alpha reale:

Il Coinbase Premium è stato negativo per 46 giorni di fila. Traduzione? $BTC è costantemente più economico su Coinbase rispetto ad altri exchange.

Cosa significa davvero:
• I capitali istituzionali USA hanno LASCIATO IL GRATTACIELO
• Oltre $5B prelevati dagli ETF spot su $BTC
• Il denaro “smart” è fermo in cassa in attesa

Quando il Coinbase Premium va in rosso per così tanto tempo, non è rumore. Sono istituzioni che stanno ruotando fuori. Non stanno comprando il ribasso: lo stanno creando.

Le balene non torneranno finché non vedranno un catalizzatore. Fino ad allora? Siamo in modalità distribuzione.