Tutti stanno FOMO comprare il pump... Io sto osservando il dump.

$BAR ha appena fatto un picco netto, ma la struttura complessiva sembra ancora debole.

BARE
Zona di Entrata: 0.308 - 0.315
Stop Loss: 0.328

TP1: 0.285
TP2: 0.265
TP3: 0.240.

Gli acquirenti hanno spinto i prezzi verso l'alto rapidamente, ma i venditori sono pesanti sopra.
Un rifiuto qui e questo movimento può svanire rapidamente.

Questo non è un grafico che voglio inseguire long. Il pump sembra emotivo, non sano. I soldi intelligenti di solito aspettano l'eccitazione del retail prima di spingere di nuovo i prezzi verso il basso.

Gestisci il rischio. Lascia che il mercato ti paghi, non ti intrappoli. 💰