🚨 BITCOIN SCENDE FINO A 62.000$: È ORA DI VENDERE IN PANICO O È L’ULTIMA OCCASIONE?
$BTC $TON
Molte persone oggi (24/6) sono in preda all’ansia quando vedono il Bitcoin colpito ripetutamente intorno alla soglia dei 62.400$, trascinando con sé un’ondata di paura che avvolge tutto il mercato.
Ma se guardi solo il tabellone rosso… allora potresti aver perso
Dai un’occhiata più da vicino ai dati reali:
📌 Legame sorprendente: La crypto non si muove più da sola. Il BTC è colpito nel breve termine dalle grandi istituzioni che realizzano profitti sulle azioni tech/AI (come Nvidia). Questa è una correzione tecnica di liquidità di Wall Street, NON è dovuta a un qualche evento “interno” della crypto.
Perché penso che questa sia una zona ideale di accumulo?
👉 I soldi intelligenti non mentono: mentre la folla è spaventata, MicroStrategy di Michael Saylor ha appena comprato silenziosamente ancora Bitcoin.
👉 Il ritorno del “Narrative” in realtà: osserva il flusso di denaro che sta affluendo forte verso ecosistemi con utenti reali, come $TON (con un’ondata di cambio nome su GRAM) o la tendenza alla tokenizzazione di asset reali (RWA). Nel 2026 il mercato è diventato più saggio: non comprano “fumo negli occhi”, comprano ecosistemi con utenti veri.
La mia strategia in questo momento:
✅ Evita assolutamente Margin/Future: Le piattaforme stanno spazzando entrambe le estremità in modo molto aggressivo per ripulire la liquidità. A questo livello usare la leva è facile “bruciare tutto”.
✅ Concentrati sull’accumulo Spot: metti capitale e raccogli gradualmente BTC nella fascia $61.500 - $62.000 e i principali altcoin con fondamenta solide ($BNB, $TON , $SOL).
Voi ragazzi state scegliendo di tagliare le perdite “uscendo dal gioco” o state silenziosamente pianificando di accumulare come me? Commentate qui sotto!
#BTC #TON #BinanceSquare #CryptoAnalysis #WriteToEarn
$BTC $TON
Molte persone oggi (24/6) sono in preda all’ansia quando vedono il Bitcoin colpito ripetutamente intorno alla soglia dei 62.400$, trascinando con sé un’ondata di paura che avvolge tutto il mercato.
Ma se guardi solo il tabellone rosso… allora potresti aver perso
Dai un’occhiata più da vicino ai dati reali:
📌 Legame sorprendente: La crypto non si muove più da sola. Il BTC è colpito nel breve termine dalle grandi istituzioni che realizzano profitti sulle azioni tech/AI (come Nvidia). Questa è una correzione tecnica di liquidità di Wall Street, NON è dovuta a un qualche evento “interno” della crypto.
Perché penso che questa sia una zona ideale di accumulo?
👉 I soldi intelligenti non mentono: mentre la folla è spaventata, MicroStrategy di Michael Saylor ha appena comprato silenziosamente ancora Bitcoin.
👉 Il ritorno del “Narrative” in realtà: osserva il flusso di denaro che sta affluendo forte verso ecosistemi con utenti reali, come $TON (con un’ondata di cambio nome su GRAM) o la tendenza alla tokenizzazione di asset reali (RWA). Nel 2026 il mercato è diventato più saggio: non comprano “fumo negli occhi”, comprano ecosistemi con utenti veri.
La mia strategia in questo momento:
✅ Evita assolutamente Margin/Future: Le piattaforme stanno spazzando entrambe le estremità in modo molto aggressivo per ripulire la liquidità. A questo livello usare la leva è facile “bruciare tutto”.
✅ Concentrati sull’accumulo Spot: metti capitale e raccogli gradualmente BTC nella fascia $61.500 - $62.000 e i principali altcoin con fondamenta solide ($BNB, $TON , $SOL).
Voi ragazzi state scegliendo di tagliare le perdite “uscendo dal gioco” o state silenziosamente pianificando di accumulare come me? Commentate qui sotto!
#BTC #TON #BinanceSquare #CryptoAnalysis #WriteToEarn