$NEAR ora a $1.969, è sceso del 4.4% nelle ultime 24 ore, l'RSI è a 36 ed è già vicino alla zona di ipervenduto. La tendenza rimane short, il volume è mediocre e l'oscillazione è solo del 3%, sembra che il mercato stia cercando di trovare un fondo, ma non vedo segni di un rimbalzo.

La mia opinione: a questo livello il rapporto qualità-prezzo è accettabile, ma non affrettarti a fare un all-in, aspetta un aumento del volume o che l'RSI scenda sotto 30 prima di considerare di accumulare in modo più sicuro. Che ne pensate?

**Voto: Qual è la tua strategia attuale?**
A. Acquisto al ribasso, l'RSI a 36 è un'opportunità
B. Attendo, aspetto segnali più chiari
C. Scappo, non tocco la tendenza short

Parliamo delle tue scelte nei commenti, e spiegaci le tue ragioni! 👇

$NEAR #NEARProtocol #cryptovaluta