@incognito001 Tieni il mio supporto!
Anch'io scrivo post e sono un utente attivo, e dico sempre ai miei che dobbiamo supportarci a vicenda e il lavoro che facciamo.
Personalmente, mentre faccio streaming, scrivo post, e non posso sempre lavorare, ma cerco di dedicare tempo a tutti, fare il possibile per aiutare e portare valore. Tieni duro, amico, ti supporterò con qualche moneta. Continua così, bisogna incoraggiare le persone a supportarsi e loro saranno felici di aiutare!