1.3M $ASTER è già stato riacquistato e distribuito ai staker nei primi 5 giorni della nuova epoca di tokenomics. 🔥

Il volano sta iniziando a girare:

✅ Maggiore attività del protocollo
✅ Maggiore fatturato generato
✅ Maggiori riacquisti distribuiti ai staker
✅ Maggiori token bloccati in staking
✅ Minore offerta circolante

Man mano che i rendimenti diventano più succosi, lo staking diventa ancora più allettante. I detentori a lungo termine vengono premiati mentre l'offerta continua a stringersi.

Metti in staking il tuo $ASTER e guadagna una fetta del 99% del reddito generato su Aster DEX.

E questo è solo l'inizio...

🔥 Il primo burn bisettimanale in arrivo presto.

$ASTER #Aster #DeFi