In ribasso! $AXS questa mossa mi preoccupa un po'. Ho appena guardato il grafico 4H, il prezzo è in fase di rimbalzo sul fondo del range, la resistenza sopra 1.2790 è piuttosto forte. Il supporto sotto 0.91900, anche se non è stato rotto, lo terrò d'occhio a 1.0270 per vedere se riesce a rimanere sopra. Se scende sotto, allora è finita.
Nel grafico 1H, il prezzo si trova al 24% del range, la resistenza sopra 1.2790 è difficile da superare. Osservando il FVG ribassista nel range 1.0790~1.0860, potrebbe esserci un piccolo rimbalzo, ma non inseguirò questa onda. Nei grafici 15m e 3m, il prezzo è sul fondo del range, e se i supporti 1.0350 e 1.0410 non tengono, dobbiamo fare attenzione.
Terrò d'occhio il livello di 1.0270, se scende sotto, ci sarà un bel crollo. Voi cosa ne pensate della mia previsione? Se sbaglio, tornerò a fare il punto!
#AxieInfinity #技术分析 #Domani come si muoverà
📊 Grafico K-line multi-periodo: https://public.bnbstatic.com/image/pgc/20260622/20a1ad145a5943688ddefaccafacca8b.png
Nel grafico 1H, il prezzo si trova al 24% del range, la resistenza sopra 1.2790 è difficile da superare. Osservando il FVG ribassista nel range 1.0790~1.0860, potrebbe esserci un piccolo rimbalzo, ma non inseguirò questa onda. Nei grafici 15m e 3m, il prezzo è sul fondo del range, e se i supporti 1.0350 e 1.0410 non tengono, dobbiamo fare attenzione.
Terrò d'occhio il livello di 1.0270, se scende sotto, ci sarà un bel crollo. Voi cosa ne pensate della mia previsione? Se sbaglio, tornerò a fare il punto!
#AxieInfinity #技术分析 #Domani come si muoverà
📊 Grafico K-line multi-periodo: https://public.bnbstatic.com/image/pgc/20260622/20a1ad145a5943688ddefaccafacca8b.png