Ogni giorno che passa con Notcoin che scambia sopra il supporto, il bias rialzista diventa più forte. Ogni giorno che passa senza azioni ribassiste, i tori diventano più forti.
Buon pomeriggio, miei colleghi trader di criptovalute, spero che stiate passando una giornata fantastica.
NOTUSDT sembra buono e questa configurazione delle velas permette un nuovo ingresso se ti sei perso il precedente. C'è una nuova opportunità di entrare in LONG con leva 2-4X in previsione di una nuova onda di crescita. Sai come va, il mercato offre sempre una seconda possibilità.
Nota come tutto sia tranquillo recentemente su questa coppia di trading; niente hype, niente eccitazione mentre l'azione si svolge molto vicino al supporto. Questo è sempre il momento migliore per comprare, quando non c'è fretta, nessuna urgenza e nessun hype.
Se il mercato sembra troppo eccitato, tutti si stanno affrettando a comprare mentre tutto è in crescita da mesi, tutti hanno aspettative di guadagni grandi e veloci; quando il sentimento e il mercato diventano così, è meglio stare lontani o osservare attentamente prima di agire. Il mercato tende a sorprendere e si muove nella direzione opposta.
Ora molte persone sono in dubbio e alcuni sono ancora ribassisti; questo tipo di sentimento e questa generale sensazione ribassista, mentre l'azione si svolge al supporto, è ciò che supporta un trade LONG. Non è la mossa ovvia e niente ti spinge a comprare.
Per esempio: considera le notizie. I media sono diventati estremamente ribassisti solo pochi giorni fa, letteralmente, mentre Bitcoin ha concluso il suo ciclo ribassista e si prepara a crescere, mentre il mercato degli altcoin ha toccato il fondo ed è pronto a crescere a lungo termine. Nota come i media hanno iniziato a riportare che il mercato stava crollando senza alcuna possibilità di recupero a causa della FED.
Ora, pensa a questo: I media erano ribassisti quando Bitcoin ha raggiunto $83,000? Pubblicavano centinaia di articoli al minuto avvisandoti di vendere in fretta prima di un crollo? E per quanto riguarda il massimo storico?
Questi canali mediatici sono pagati dagli exchange e dalle istituzioni. Queste balene hanno bisogno di tempo, molto tempo, per muovere denaro e comprare tutto mentre i prezzi sono ancora bassi. Usano i media per spaventare le persone affinché possano ottenere prezzi stracciati, è tutto un gioco di inganno.
Quando vedi i media che diventano estremamente ribassisti, sai che il fondo è stato raggiunto. La crypto sta per salire—crescita a lungo termine.
Grazie per aver letto.
Namaste.
✅ Fai trading qui su $NOT


