$TON cambia $GRAM, cambiato nome da 6 giorni.

Ora che apri l'exchange, vedi GRAM/USDT o TON/USDT?

Probabilmente è un gran caos. Binance ha etichettato come GRAM, Bybit sta cambiando anche, Bitget ha semplicemente rimosso e ripristinato. CoinMarketCap mostra "Gram (ex Toncoin)".

Nel breve termine, fai attenzione a 3 cose:

👉Non fidarti di alcun sito "per guadagnare Gram" — non ci sono migrazioni, airdrop o staking. I truffatori stanno cercando di sfruttare la situazione.

👉I tuoi asset non sono cambiati — 10 TON = 10 GRAM, il wallet rimane invariato, i contratti rimangono invariati, anche gli NFT sono a posto.

👉Alcuni strumenti non sono ancora stati aggiornati — è normale che i wallet mostrino informazioni incoerenti, dopo il 22 giugno ci sarà uniformità.

Il cambio di nome di per sé non altera il valore. Ma con Durov di ritorno al timone, Catchain 2.0 è online, le commissioni sono scese, il nome Gram ha un premium emotivo legato alla sua storia.

La domanda è: il mercato è pronto ad acquistare?🤔

#GRAM #TON #Iran 60 giorni senza bloccare lo stretto di Hormuz