Amici 🤗, pregare per Nvidia è un po' così, io ho dato un'occhiata all'analisi di Micron e sono rimasta a bocca aperta! 🤯
💥 Qual è il hype?
• L'intelligenza artificiale ha una carenza catastrofica di memoria.
• Micron produce la stessa super veloce memoria HBM, senza la quale le reti neurali si bloccano, come noi lunedì mattina ☕️.
• Sul mercato c'è una carenza selvaggia, e sui grafici brilla un bel «Acquista attivamente» 🔥.
Sì, le azioni sono scese simbolicamente dai massimi di $1089 a $1041. Ma è solo una pausa prima del balzo stratosferico! 📈
🤠 Gli analisti sono impazziti
Le grandi banche hanno organizzato una competizione "chi indovina il numero più alto" prima dei report:
• Stifel e TD Cowen - aspettano Micron a $1500! 🤯
• Wedbush - modestamente prevede 🔮 $1300.
🤔 Verdicto
Micron – è il principale fornitore di pale per la II-era dell'oro. L'attuale ritracciamento del prezzo è un lusso sconto per un biglietto verso lo spazio 🪐. L'obiettivo di $1300+ sembra assolutamente realistico.
🤗 Saltiamo sul treno dell'hype o aspettiamo sul marciapiede con lacrime agli occhi?😁


