๐ **Trader di Crypto Oggi:**
๐ Il mercato scende del 2%:
"Sto lasciando il crypto!" ๐ญ
๐ Il mercato sale del 3%:
"Sto comprando tutto!" ๐
Nel frattempo **$ETH ** possessori: ๐โ
La pazienza รจ la strategia piรน sottovalutata.
๐ฌ **Stai HODLando o vendendo in preda al panico?
commenta qui sotto๐**
#ETH #Ethereum #Crypto #Write2Earn
#HODL
๐ Il mercato scende del 2%:
"Sto lasciando il crypto!" ๐ญ
๐ Il mercato sale del 3%:
"Sto comprando tutto!" ๐
Nel frattempo **$ETH ** possessori: ๐โ
La pazienza รจ la strategia piรน sottovalutata.
๐ฌ **Stai HODLando o vendendo in preda al panico?
commenta qui sotto๐**
#ETH #Ethereum #Crypto #Write2Earn
#HODL