#nat 🔐 Perché assegnare solo ai canali di ricompensa dei minatori l’uso di NAT?
Cioè, solo quelle con NAT possono stare sulla stessa blockchain, avere la stessa potenza di calcolo, lo stesso blocco, lo stesso indirizzo del BTC e scavare contemporaneamente; il codice è già scritto in modo fisso e completamente open source, quindi nessuno può modificarlo! Perché
Non è favoritismo: è una scelta inevitabile per la sicurezza del protocollo e la progettazione dell’economia:
Cioè, solo quelle con NAT possono stare sulla stessa blockchain, avere la stessa potenza di calcolo, lo stesso blocco, lo stesso indirizzo del BTC e scavare contemporaneamente; il codice è già scritto in modo fisso e completamente open source, quindi nessuno può modificarlo! Perché
Non è favoritismo: è una scelta inevitabile per la sicurezza del protocollo e la progettazione dell’economia: