Amici, gli ultimi 2 giorni sono stati terribilmente sanguinosi su $SIREN
ma invece di andare in panico come molti, ho attivamente accumulato token. Ho fatto un acquisto di 200$, con un target di vendita di almeno $0.50. Guardate solo i volumi, nel book degli acquisti ci sono migliaia, mentre nel book delle vendite è praticamente vuoto, c'è bisogno di dire altro? Pensateci... Se fossi in voi, accumulerei sullo spot e semplicemente aspetterei.
ma invece di andare in panico come molti, ho attivamente accumulato token. Ho fatto un acquisto di 200$, con un target di vendita di almeno $0.50. Guardate solo i volumi, nel book degli acquisti ci sono migliaia, mentre nel book delle vendite è praticamente vuoto, c'è bisogno di dire altro? Pensateci... Se fossi in voi, accumulerei sullo spot e semplicemente aspetterei.