$NOT è su del 15%, continuerà a pompare. Vi ho dato questo segnale tempo fa, vi ho detto di comprare le discese e HODL.. Volete sapere un'anticipazione? Continuerà a pompare fino a 0.02 o addirittura a stabilire un nuovo ATH. Riempite i vostri bag e aspettate pazientemente fino a quando non raggiunge 0.02 😁

Ovviamente fate DYOR, non è un consiglio finanziario.

Scambiate $NOT qui