#SHİB o $NEIRO ? Quale colpirà per prima 0.01? Perché Shib raggiunga 0.01 deve bruciare la maggior parte delle sue forniture, probabilmente deve bruciare il 99% dell'intero approvvigionamento. È realisticamente possibile? Non lo penso. Ma per Neiro le cose sono diverse, ha già toccato 0.003 in precedenza e ha un potenziale enorme per arrivare a 0.01, perché? Le forniture sono molto, molto, molto inferiori, infatti il 99% in meno rispetto a Shib. L'approvvigionamento totale di Neiro è solo nei miliardi. Ora fai i conti, se l'hype torna per Neiro, allora colpirà facilmente 0.01.
Ovviamente DYOR, non è un consiglio finanziario.
Fai trading con $NEIRO e $SHIB qui.
Ovviamente DYOR, non è un consiglio finanziario.
Fai trading con $NEIRO e $SHIB qui.