Segnale del giorno

$OPN apertura long perché arriverà a 0,30 😁😁😁 i balenieri che erano short hanno già chiuso le loro posizioni, ora è il momento per LONG!!!!!!!

Sì, hai sentito bene.... e sei il benvenuto 😁

Per favore, fai le tue ricerche (DYOR), questo non è un consiglio finanziario, queste sono le mie opinioni basate sulla mia ricerca e previsione.

Fai trading $OPN qui