Continuo a comprare $NEIRO in piccole quantità. Questo approccio mi aiuta a mediare i prezzi e ridurre il rischio. La domanda è: perché lo sto comprando? Semplice, ci sono meno forniture rispetto a LUNC e Shiba. #NEIRO colpirà 0.01 in questo prossimo ciclo. Questa moneta farà diventare miliardari molti, METTETE A PAROLE!!! COMPRA & HODL. Quando l'hype colpirà, non dirmi che non lo sapevi. Questo segnale è per tutti. compra i dip ora e non inseguire le velas verdi dopo.

Gentilmente DYOR, questo non è un consiglio finanziario, queste sono le mie opinioni basate sulla mia ricerca e previsione.

Scambia $NEIRO qui
#MEME