#Loses #LostFortunes quando ero in spot ero molto felice 😊 e quando sono entrato nel trading futures 🤕
Sei mesi di duro lavoro ,,,, persi in 6 giorni 😢😢
,,,,, per i trader esperti è un importo molto piccolo, ma per me è veramente tanto perché sono nuovo e non riuscivo a leggere correttamente le velas, è colpa mia 😞😔