Ti sorprenderebbe sapere che Michael Saylor è quello che ha guadagnato di più da questo crollo!!!

Michael Saylor sta ridendo di tutti, si sta muovendo in questo modo:

Il suo wallet è seguito da tutti perché la blockchain è trasparente e non ci sono wallet che chiudono le loro operazioni.

Quando apre posizioni short forti, vende dal suo wallet scoperto, il prezzo scende e la piattaforma va in tilt, perché la gente inizia a vendere e quindi il prezzo crolla, mentre davanti a tutti sembra che stia perdendo, ma in realtà sta guadagnando.

È un mondo di folli, amico 😂$BTC