Non capisco proprio—dove sta avvenendo la crescita? wtf $BTC
Hmm... noi entriamo nel panico come pecore o capre; non comprendiamo affatto.
Ricordate questo, amici: quelli che stanno svendendo il mercato non gliene frega niente di noi. Sono completamente indifferenti alle nostre perdite; si concentrano solo sui loro guadagni—e, in un certo senso, è giusto così. Accendono una scintilla di speranza, solo per spingerci nell'abisso.

Creano un hype enorme—fingendo che tutto si risolverà domani—ma nulla di tutto ciò accade mai; alla fine ci ritroviamo solo con un crash. Ecco perché non ascolto nessuno. Alcune persone fanno semplicemente quello che vogliono; ciò che desiderano davvero è il controllo.$BNB

Non entrate nel panico, amici. Se non altro, aspettate un po'. Tutto questo viene eseguito in modo molto deliberato e strategico. Le persone che occupano posizioni chiave sanno esattamente come manipolare la situazione.

Non ha senso vendere in panico ora. Invece, aspettate un recupero—potrebbe iniziare proprio qui, o potrebbe scendere ulteriormente.

Sfornano tweet enormi, ma quei fuc***s non hanno mai ragione in ciò che dicono.

$ETH