Allora, amici 🤗, mentre qui contiamo le monete, le balene stanno uscendo a caccia! 🐋💎 I principali maniaci di Ethereum 😈 di BitMine hanno deciso che non ci sono mai troppe monete e hanno lanciato un piano geniale.
😎 Lo schema è semplice, segui le mani:
• Stampa di denaro: I ragazzi hanno presentato richiesta alla SEC per l'emissione di azioni, per raccogliere non poco e non meno di $300 milioni 💰🚀
• Attrattiva: agli investitori promettono fino al 9,5% annuo con pagamenti settimanali 💰. Suona affidabile, come un orologio svizzero.
• Piano acquisti: tutti questi milioni andranno all'acquisto di Ethereum "alla grande", allo sviluppo del staking e dell'infrastruttura. 🛍️🛒
• Ciliegina sulla torta: questo altcoin sarà quotato alla Borsa di New York con il ticker BMNP. Un casinò crypto legale per i signori in giacca! 🤵♂️🎲
Il mio verdetto: a maggio BitMine ha già accumulato 112 mila ETH, ma ora ne vogliono di più. Mentre i pesci piccoli 🐹 nei chat discutono se sia uno scam di Ethereum o meno, i grandi nomi entrano sul mercato con centinaia di milioni tramite fondi. Prepariamoci con il popcorn e continuiamo a holdare! 🍿🚀🙌



