$ONDO sta per decollare🚀🚀🚀🚀. Tutto suggerisce un momentum rialzista.

Tecnicamente, ha creato un doppio minimo tra il 50% e il 60% del ritracciamento di Fibonacci.

Cosa pensi che accadrà da domani in poi? Scrivilo nei commenti