$BTC dumping.
Candele rosse ovunque.
Il mio portafoglio: Lo abbiamo sentito.
Ho comprato il dip.
Il dip è sceso ancora.
Ora ho una borsa e scelte di vita discutibili. 💀
Ci vediamo al prossimo halving. Forse. 🕯️
#BTC #Write2Earn #Dip
scenderà sotto 70?!
Candele rosse ovunque.
Il mio portafoglio: Lo abbiamo sentito.
Ho comprato il dip.
Il dip è sceso ancora.
Ora ho una borsa e scelte di vita discutibili. 💀
Ci vediamo al prossimo halving. Forse. 🕯️
#BTC #Write2Earn #Dip
scenderà sotto 70?!
yep
74%
nope
26%
34 Voti • Votazione chiusa