Sembra che il mercato stia cercando di tenere i retail fuori 😭
BTC non vuole scendere troppo.
Gli altcoin non sono più deboli come prima.
Chi tiene tutto in stable in questo momento deve sentirsi piuttosto frustrato 🤣
Ho notato ETH abbastanza oggi.
Non perché stia pompando forte.
Ma perché continua a:
🙂 salire lentamente
poi ogni tanto fa un candlestick verde che fa FOMO tutto il mercato 😵‍💫
Fasi come questa sono spesso le più difficili da navigare.
Entrare forte significa temere il picco.
Stare fuori significa temere di perdere il treno 😭
Ragazzi, state ancora aspettando “l'ultimo crollo” o avete iniziato a comprare gradualmente? 👀
#ETH #Crypto #Bitcoin #Altcoin #BinanceSquare