Ciao fam! 🌟 Sto puntando su $ENJ per un po' di azione di trading e pensavo di condividere il mio piano con voi.
Intendo entrare intorno a 0.0489 con uno stop a 0.0413. Le vibrazioni sono buone, e penso che potremmo vedere dei bei movimenti. 🎉
Per i miei target, sto pensando a 0.0516 per un bel inizio, poi a 0.0557 per un profitto dolce, e se le cose decollano davvero, 0.0594 potrebbe essere alla nostra portata! 🚀
Come sempre, gestisci il tuo rischio e fai trading in modo intelligente. Vediamo dove ci porterà questo viaggio! Buon trading! 💖
Intendo entrare intorno a 0.0489 con uno stop a 0.0413. Le vibrazioni sono buone, e penso che potremmo vedere dei bei movimenti. 🎉
Per i miei target, sto pensando a 0.0516 per un bel inizio, poi a 0.0557 per un profitto dolce, e se le cose decollano davvero, 0.0594 potrebbe essere alla nostra portata! 🚀
Come sempre, gestisci il tuo rischio e fai trading in modo intelligente. Vediamo dove ci porterà questo viaggio! Buon trading! 💖