#Ethereum in dip: È il momento di comprare prima del boom del 2026?
Ciao, appassionati di criptovalute! ETH è recentemente sceso sotto $3.100 a causa del calo generale del mercato, con un deflusso dagli ETF superiore a $1,4 miliardi e vendite da parte dei detentori a lungo termine.  Ma potrebbe essere un'ottima opportunità per entrare!
Fattori chiave di crescita:
• Aggiornamenti della rete: Dopo Dencun, si prevede un'ulteriore ottimizzazione con Prague/Electra, riducendo le commissioni e aumentando la velocità.
• DeFi e Layer 2: La crescita del TVL in DeFi ha superato i $100 miliardi, con Arbitrum e Optimism in testa.
• Istituzionali: Nonostante l'attuale deflusso, BlackRock e altri continuano a investire in ETH - ETF.
Gli analisti prevedono un aumento fino a $5.000–$10.000 entro la fine del 2025 o nel 2026.  La volatilità è la norma, diversificate!
Cosa ne pensate? Dip o trampolino? Condividete nei commenti! 📉➡️📈
#ETHBreaksATH #Crypto2026 #Binanceholdermmt #Investing
$ETH
Ciao, appassionati di criptovalute! ETH è recentemente sceso sotto $3.100 a causa del calo generale del mercato, con un deflusso dagli ETF superiore a $1,4 miliardi e vendite da parte dei detentori a lungo termine.  Ma potrebbe essere un'ottima opportunità per entrare!
Fattori chiave di crescita:
• Aggiornamenti della rete: Dopo Dencun, si prevede un'ulteriore ottimizzazione con Prague/Electra, riducendo le commissioni e aumentando la velocità.
• DeFi e Layer 2: La crescita del TVL in DeFi ha superato i $100 miliardi, con Arbitrum e Optimism in testa.
• Istituzionali: Nonostante l'attuale deflusso, BlackRock e altri continuano a investire in ETH - ETF.
Gli analisti prevedono un aumento fino a $5.000–$10.000 entro la fine del 2025 o nel 2026.  La volatilità è la norma, diversificate!
Cosa ne pensate? Dip o trampolino? Condividete nei commenti! 📉➡️📈
#ETHBreaksATH #Crypto2026 #Binanceholdermmt #Investing
$ETH