Gm! Piove continuamente a Lisbona proprio come nelle nostre anime quando guardiamo le altcoin e ci chiediamo cosa succede se il Bitcoin scende ancora di più da qui?
Cosa faccio io? NON accumulo più nulla ora di ciò che ho già, il problema rimane che btc ed eth sono ancora alti e anche alcune altcoin più "sicure" come Solana, xrp, Link, quindi a un buon sconto puoi accumulare solo ciò che hai già e eventualmente ha anche un grande rischio.
Preferisco iniziare a mantenere stable - se il mercato crolla molto mi concentro su btc ed eth e le altcoin che ho già le tengo.
Se il mercato sale alla fine da qui... e meglio, metterò da parte l'avidità e venderò le altcoin in modo più aggressivo.
Hai stay safeeee🦫🦫🦫
Cosa faccio io? NON accumulo più nulla ora di ciò che ho già, il problema rimane che btc ed eth sono ancora alti e anche alcune altcoin più "sicure" come Solana, xrp, Link, quindi a un buon sconto puoi accumulare solo ciò che hai già e eventualmente ha anche un grande rischio.
Preferisco iniziare a mantenere stable - se il mercato crolla molto mi concentro su btc ed eth e le altcoin che ho già le tengo.
Se il mercato sale alla fine da qui... e meglio, metterò da parte l'avidità e venderò le altcoin in modo più aggressivo.
Hai stay safeeee🦫🦫🦫