$XRP a $1.48.

Io che guardo il mio portafoglio salire: 😎

Io che guardo il mio portafoglio scendere la scorsa settimana: 😬

La crypto è solo una frustrazione emotiva con qualche passaggio in più.

Holdare. Non comprare. Sorridere per una volta.

#XRP #Write2Earn #GreenIsGood