Ho comprato $HMSTR qualche giorno fa e attualmente sono in perdita. 📉

Ora mi trovo bloccato tra due scelte:

→ Venderlo adesso e tagliare la perdita
→ Rimanere paziente e aspettare una possibile ripresa

Il sentiment di mercato intorno a $HMSTR sembra ancora molto misto, e la volatilità è stata alta ultimamente.

A volte le mani deboli vendono proprio prima di un rimbalzo… ma tenere senza un piano può diventare rischioso.

Cosa faresti in questa situazione?
Hold o exit?

Curioso di sentire diverse opinioni da trader esperti. 👀

#HMSTR #Crypto #Trading #Loss #BinanceSquare