$LAB Piuttosto che dire che i nostri avversari sono i "dog trader", è meglio dire che il nostro vero avversario siamo noi stessi.
Ricorda che i "dog trader" sono comunque umani, e dato che sono umani, hanno delle debolezze.

L'avidità è la debolezza più grande dell'essere umano, sia essa per ricchezze, potere, desideri materiali o per belle donne e uomini affascinanti,

quindi per vincere devi prima imparare a sconfiggere te stesso.

Solo chi riesce a dominarsi può vincere, vincere nel non essere impaziente, nel non essere avido, nel non essere irritato,

pochi possono arricchirsi da un giorno all'altro, investire tutto in un colpo solo porterà solo alla rovina.

Guadagnare grandi somme è un lavoro delicato, lento; abbi pazienza.