Ho appena fatto un trade demo.

Aperto: -0.002 commissione

Chiuso: -0.002 commissione

Profitto: +0.6

Quindi ho guadagnato... ma Binance ha guadagnato da entrambe le parti.

È come pagare l'affitto per vivere nella propria casa.


Il trading demo mi ha insegnato una cosa: le commissioni sono ovunque. Anche con i soldi finti. 💀

#demotrading #Write2Earn #FeesAreReal #CryptoMath