$SWARMS giù del 13% oggi.

In calo da un pump del 165%.

La mia mente: Forse comprare il dip?

La mia logica: È un Perp.

La mia mente: Cos'è un Perp?

La mia logica: Scappa.

Scappato. 🏃‍♂️

Alcuni coins servono per imparare. Alcuni coins per osservare. I Perp servono per correre.

#SWARMSUSDT #Write2Earn #NoPerps #BeginnerProblems