Vitalik Buterin ha appena shortato 40.000.080 $ASTEROID memecoins direttamente per 114.566 USDC, passando dritto a stablecoin, non ETH.

Ormai conosciamo il copione: la gente continua a fare airdrop di token meme nel suo wallet, lui li vende, e i proventi di solito finiscono come donazioni per la ricerca biomedica o beni pubblici (come il suo progetto Kanro).

Ma vendere direttamente in stables questa volta? È un nuovo sapore.

È solo Vitalik che si sta comportando in modo pratico? O è un segnale sottile su dove vede la liquidità e il rischio muoversi in questo ciclo?

#bnbsquare #Write2Earn