Vitalik Buterin ha appena shortato 40.000.080 $ASTEROID memecoins direttamente per 114.566 USDC, passando dritto a stablecoin, non ETH.
Ormai conosciamo il copione: la gente continua a fare airdrop di token meme nel suo wallet, lui li vende, e i proventi di solito finiscono come donazioni per la ricerca biomedica o beni pubblici (come il suo progetto Kanro).
Ma vendere direttamente in stables questa volta? È un nuovo sapore.
È solo Vitalik che si sta comportando in modo pratico? O è un segnale sottile su dove vede la liquidità e il rischio muoversi in questo ciclo?
#bnbsquare #Write2Earn
Ormai conosciamo il copione: la gente continua a fare airdrop di token meme nel suo wallet, lui li vende, e i proventi di solito finiscono come donazioni per la ricerca biomedica o beni pubblici (come il suo progetto Kanro).
Ma vendere direttamente in stables questa volta? È un nuovo sapore.
È solo Vitalik che si sta comportando in modo pratico? O è un segnale sottile su dove vede la liquidità e il rischio muoversi in questo ciclo?
#bnbsquare #Write2Earn