Poche ore fa, @brevis_zk ha annunciato il lancio della Fase 2, una campagna di ricompense in cui gli utenti possono guadagnare Sparks, che sarà attiva il 3 novembre.

Nei prossimi 7 giorni, Brevis svelerà 7 partecipanti con cui gli utenti possono interagire per guadagnare Sparks.

Il primo partecipante è Linea, quale catena pensi sarà la prossima?